ForumCommunity

Thank you for smoking

« Older   Newer »
  Share  
Gatto51
icon14  view post Posted on 24/9/2006, 18:26




Ecco uno dei migliori, più originali e brillanti film degli ultimi anni. La trama ruota intorno a Nick Naylor, responsabile di una multinazionale del tabacco e impegnato a difendere il mercato della propria società dagli attacchi dei media e della legge. La pellicola gioca splendidamente sulla natura umana indagando e rileggendo i significati di verità e retorica. La recitazione pare molto buona e il protagonista è azzeccatissimo, con una faccia da schiaffi appropriatissima al personaggio di Nick. Come al solito pessima la recitazione di Katie Holmes (non mi piace neanche il suo doppiaggio), ma per fortuna ha un ruolo limitato.

Scene memorabili: per me semplicemente TUTTE....

Voto: 10!
 
Top
TheoCajun
view post Posted on 25/9/2006, 00:50




Quoto tutto...un film decisamente spettacolare!!!
Consigliatissimo per chi ancora non l'ha visto...DA VEDERE!!!!!

Quoto anche il 10

PS: da notare che mantiene il suo cinismo e la sua ironia anche alla fine, quando ormai ci si aspetta che scada nel melenso con lieto fine "coccole e bacini"...very good!!!
 
Top
Gatto51
view post Posted on 25/9/2006, 09:14




CITAZIONE (TheoCajun @ 25/9/2006, 01:50)
PS: da notare che mantiene il suo cinismo e la sua ironia anche alla fine, quando ormai ci si aspetta che scada nel melenso con lieto fine "coccole e bacini"...very good!!!

Io questo non lo avevo scritto per non spoilerare (anche se non è un grande spoiler)...cmq verissimo....ha un GRANDISSIMO finale!
 
Top
TheoCajun
view post Posted on 25/9/2006, 10:55




Bhe...tenuto conto che sotto questa sezione postiamo solo io e te ogni tanto e che probabilmente non la caga nessun'altro....potrei anche dire che alla fine....

SPOILER (click to view)
Ahahah....ci sei cascato eh?!Ti sei preso male?!
...Non ho proprio nulla da fare!
 
Top
Gatto51
view post Posted on 25/9/2006, 10:59




Sei proprio un pirlone peo!!! Invece di fare ste cagate, scrivi la scena del lago o scrivi qlc sul forum!!!! Ormai nn scrive + nessuno...
 
Top
4 replies since 24/9/2006, 18:26   166 views
  Share